Architect@work-2016-Sito Architect@Work 2016 – Roma Fiere

Architect@Work 2016 – Roma

Dal 5 al 6 Ottobre – Padiglione 2 / Stand 45 – Roma, Italy

ARCHITECT@WORK debutta anche a Roma! A grande richiesta di espositori e visitatori, questa nuova edizione dell’evento si svolgerà il 5-6 ottobre 2016. Gli architetti e gli interior designer italiani avranno quindi un’altra occasione di visitare ARCHITECT@WORK e scoprire i prodotti ed i materiali più innovativi sul mercato.
La prima edizione di ARCHITECT@WORK Roma sarà seguita, il 23-24 novembre 2016, dalla terza edizione di ARCHITECT@WORK Milano.

LITHOS MOSAICO ITALIA, azienda leader nell’arte del mosaico e del design, propone le nuove collezioni “Grunge” firmata dallo studio Mighali Faggiano insieme alla collezione “OP’Land” ideata da LITHOS MOSAICO ITALIA con Alessandra Ondeggia nelle nuove varianti di colore e finiture. Temi di illusione ottica, di geometrizzazioni, marini, rispondenti alle nuove tendenze dall’abitare contemporaneo.

Dalla ricerca di nuove soluzioni, lo studio Mighali Faggiano concepisce e sviluppa con LITHOS MOSAICO ITALIA e CEMENT DESIGN un prodotto nuovo ed unico: il “CeMOSAIC”.

L’innovazione di questa tecnica di posa consiste appunto nell’utilizzo del microcemento spatolato sia come fugante delle tessere sia come elemento decorativo del mosaico stesso. Si ottengono così superfici continue e mosaicate a basso spessore (4mm) dalle infinite possibilità estetiche. Il risultato è un prodotto unico ed inedito, dal tratto fortemente distintivo, con alte prestazioni ed alternativo a quelli già noti nello stesso settore.

[/vc_column]