MO-Paris-J18-Charte7_banniere_FR Maison&Obet 2018 Fiere

MAISON e OBJET,
più vicino a te che mai

Dal 19 al 23 Gennaio, Parigi

MAISON & OBJET PARIS offre ora una prospettiva più chiara di tre aree principali:
MAISON e la sua vasta gamma di decorazioni d’interni, organizzate in mondi diversi;
– OBJET, il concept store dello spettacolo, ideale per i rivenditori;
– INFLUENZE e il suo itinerario unico.
Una nuova offerta che è stata creata per facilitare la comunicazione e l’esposizione di nuovi prodotti.
Settembre 2016 segna un’importante ala di questa trasformazione con la creazione di MOM / MAISON & OBJET AND MORE, la nuova piattaforma digitale M&O che consente agli espositori di presentare le loro collezioni in modo privilegiato a clienti, architetti, interior designer e designer di prodotti. Offrendo ai professionisti dell’ interior decoration, del design e del lifestyle decoration l’opportunità di condividere continuamente online.

Essential – MAISON & OBJET: la fiera come esperienza. Un’esperienza unica per scoprire l’inaspettato

MAISON & OBJET è l’evento principale per i professionisti che lavorano nell’arte in tutte le sue espressioni ricche e varie. Lo spettacolo lifestyle riunisce un’offerta di prodotti a 360°. Decorazione, design, mobili, accessori, tessuti, profumi, il mondo dei bambini, articoli per la tavola… Gli stili convivono in modo sfaccettato, attraverso l’inventiva mostrano dei design che animano gli spazi. Questa straordinaria diversità è in linea con le diverse aspettative dei mercati globali. Con ogni sessione, la grande piattaforma di lifestyle, all’incrocio tra business e creatività, rivela soluzioni ai visitatori di tutto il mondo alla ricerca dell’unicità.


International – MAISON & OBJET: la fiera che facilita e migliora il commercio Un trampolino di lancio per la crescita del marchio

MAISON&OBJET è il crocevia multiculturale della vita contemporanea. Luoghi per incontri e scambi, i nostri spettacoli accolgono espositori e visitatori da tutto il mondo e mettono in mostra un’offerta internazionale di alta qualità. Forniscono una panoramica completa dell’eccellenza e dell’innovazione che aiutano a condividere il meglio della creatività.

 


Inspiring – MAISON & OBJET: lo spettacolo che conosce l’atmosfera attuale Una proiezione nel futuro della vita

MAISON e OBJET decodificano i segni emergenti della creatività. Il suo Observatoire de la Maison identifica idee avvincenti e innovative. Ogni anno la mostra celebra the Designers of the Year and Talents à la Carte. Un ispirato rilevatore di talenti, che seleziona talenti emergenti e celebra i valori dello stile. Attraverso le sue serie di conferenze su temi principali esplorati da esperti internazionali, MAISON & OBJET fornisce una fonte di informazioni esclusive e lungimiranti per aiutare a comprendere e prevedere le tendenze del mercato.

SEGUICI SU